Come usare le Survey nel customer journey

Come usare le Survey nel customer journey

Avevo già parlato di piattaforme survey e sondaggi oltre che del metodo ASK, introdotto dal marketer internazionale Ryan Levesque e autore dell’omonimo libro, per interrogare la propria audience e ottenere dalle risposte raccolte alcuni evidenti vantaggi sia in fase di iscrizione sia dopo l’attivazione del contatto nel database.

Collegando una piattaforma Survey al tuo CRM e alla tua piattaforma email e automation, infatti, sarai in grado di gestire segmenti specifici, individuare buyer persona e consegnare messaggi contestuali all’azione svolta dall’utente.

In questo video approfondisco proprio i tipi di sondaggio che possiamo usare nelle diverse fasi di onboarding e customer journey inoltre di come possono essere usati per creare contenuti ancora più rilevanti per i contatti presenti nel nostro database.

Contenuti del video:

  • Tipi di Survey  
  • Net Promoted score
  • Obiettivi nel Business
  • Quando inserire la survey
  • Piattaforme consigliate

Hai già attivato una survey e se sì, di quale tipo e con quali risultati?

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