Categoria: Branding

customer-retention cos'è e come farlo

Come fare customer retention

Cos’è la customer retention o conservazione dei clienti e perché dovresti prevederla nella tua strategia di business per risparmiare in fase di acquisizione contatti e ottenere profitti più a lungo dal tuo database? La customer …
Comunicare post-coronavirus

Comunicare post-covid

In questi mesi è cambiato tutto, anche se il cambiamento era già in atto. Il web si muove alla velocità della luce! Piattaforme e servizi che oggi hanno grande successo, domani potrebbero non esserci più. …
Teachable-cosa-cambia

Teachable cosa cambia

Teachable, nata nel 2013, è la piattaforma per vendere corsi online che oggi conta centocinquanta dipendenti e oltre centomila iscritti in tutto il mondo. Come sentiamo spesso raccontare di startup che hanno raggiunto un successo …
Carattere-del-tuo-brand

Qual è il carattere del tuo brand

Come professionista o azienda in che modo vuoi presentarti? La tua comunicazione sarà più istituzionale, amichevole o disinvolta? Il tuo registro linguistico sarà tecnico perché il tuo settore è verticale su un argomento scientifico o …
Mailchimp survey come creare

Mailchimp survey cosa sono e come usarle

Mailchimp survey è solo l’ultima delle tante novità introdotte dalla piattaforma email e automation. Con questa funzionalità potrai intervistare la tua audience ottenendo grandi benefici. Nelle prossime righe vediamo quali sono e come creare survey …